Al Riviera di Ponente si fa festa con Ponentino

Domenica 2 giugno inaugurazione della stagione 2019, ingresso libero

Scicli – Domenica 2 giugno dalle ore 18 l’Opening Party per l’inaugurazione della nuova stagione estiva al Riviera di Ponente di Donnalucata.
Tante le novità a cominciare dall’apertura della nuova area expò con sette temporary store dedicati al mondo della moda, dello stile e della creatività che arricchiranno ulteriormente la proposta complessiva della struttura.
(I tesori del pescatore, Lory Summer, Centro Ottico Trovato, Isa B, La Truccheria, Oro Natura, 2milamì e Angel 0-14 anni).

Grande attenzione sarà dedicata come sempre ai più piccoli, con nuovi spazi attrezzati e nuovi servizi, che potranno contare anche su un nuovo simpatico amico: “Ponentino” la mascotte ufficiale di Riviera di Ponente che verrà presentato domenica.

Altra attesa novità, sempre per i più piccoli, sarà il primo Campo Estivo Ponentino Club per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni che inizierà il 17 giugno (dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00) con gli insegnanti Viviana Baglieri e Gianni Mania ed il suo staff dell’Ass. Olympic Scicli.

Previsto come sempre un ricco palinsesto dedicato alla buona musica con gruppi e artisti che si esibiranno dal vivo tutti i martedi e le domeniche di Luglio e Agosto.

Protagonista anche quest’anno sarà lo sport, con un ricco programma di attività portato avanti dallo Sporting Club Riviera di Ponente. Confermati i tornei di calcio a 6 per grandi e piccoli e le lezioni di Acqua Gym (con La Piramide). Ad arricchire l’offerta due importanti partnership con la Vitality per le attività fitness e con la Suryael per lo Yoga. Creato anche un nuovo store dedicato alle biciclette (vendita, assistenza e noleggio) che si è già ritagliato un importante ruolo in provincia.

“Come proprietà – afferma Giuseppe Conti- abbiamo voluto ulteriormente investire nella struttura migliorandone ancora di più i servizi messi a disposizione dei nostri ospiti. Dal nuovo parcheggio, asfaltato e recintato, all’illuminazione, alla creazione della nuova area “beach” per giochi e tornei, ai temporary store.
Siamo infatti consapevoli che se oggi Riviera di Ponente e Donnalucata rappresentano una realtà e un punto di riferimento importante per tutto il territorio ibleo, per essere sempre competitivi sul mercato occorre però non fermarsi e cercare di offrire sempre maggiori prodotti e servizi con maggiore qualità”.

Per finire, il vero fiore all’occhiello di Riviera di Ponente e cioè la 6 attività food & drink, che anche quest’anno ci sorprenderanno con i loro menu e le loro proposte.
(Gelateria Luna Rossa, Ristorante Pizzeria A Varcuzza, ZeroNove Creperia, Giro DI Vite Pizzeria e Apericena, Gastromarino rosticceria, Zagara cucina siciliana).


#Opening Party
PROGRAMMA DEL 2 GIUGNO (ingresso libero)
ore 18.00

Apertura Area Expo
Spettacolo per Bambini
Presentazione della Mascotte Ponentino
Presentazione del Campo Estivo Ponentino Club

ore 19.00
Esibizione di Body Balance (a cura della Vitality)
Presentazione dei corsi di Yoga (Surayel) e Acqua Gym (La Piramide)
Presentazione dei Tornei Estivi di calcio a 6
Presentazione della Scuola Calcio Per Scicli gemellata con il Perugia Calcio

ore 20.00
Presentazione delle attività food&drink
DJSET Peppe Bisceglia

ore 21.00
Presentazione dei temporary Store
Spettacolo Musicale
– Controvento
– RadioFreccia (tribute band Ligabue)
– Feel mood