25 Aprile Liberi tutti – I Parimpampum al Riviera di Ponente

Mercoledì 25 Aprile dalle ore 16:00

Lady Oscar, Occhi di gatto, Jeeg, L’uomo tigre, i Puffi, Goldrake, Mazinga…Sono solo alcuni nomi dei tantissimi cartoni animati che hanno accompagnato almeno due generazioni di bambini tenendoli incollati allo schermo televisivo pomeriggio dopo pomeriggio.

Oggi, a distanza di anni, chiedetevi quante volte vi siete ritrovati con gli amici a ricordare i bei tempi dei cartoni animati di quando eravate piccoli? Quante volte vi siete messi a parlare dei vari personaggi? E quante volte vi siete messi a canticchiare le loro sigle? A fare a gara a chi se ne ricordava di più? A discutere su quale fosse la più bella, o anche più semplicemente la più simpatica?

I Parimpampum sono una band che ripropone proprio quelle canzoni, rendendo omaggio a quei pezzi che forse, senza nemmeno volerlo, hanno reso speciali quegli anni per milioni di bambini…E a quei mitici interpreti (da Cristina D’Avena ai Cavalieri del Re) di tutte quelle sigle che accompagnavano i nostri pomeriggi. Allora amici, vi aspettiamo speranzosi di farvi divertire e di farvi tornare indietro nel tempo, un tempo che sebbene lontano è rimasto ben saldo nei nostri ricordi, e speriamo anche vostri. Nei ricordi di tutte quelle persone che come noi conservano dentro quel lato un po’ “bambino” che forse, nel corso della vita, non ci abbandona mai.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

https://www.facebook.com/parimpampumband/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *